ell’azienda di Conscio (Treviso) inaugurata nel 2004, fondata e presieduta da Matteo Zanetti,Segafredo Zanetti Coffee System produce capsule e cialde di caffè.
Coffee System nasce dunque dalla volontà di proporsi al mercato mondiale del Coffee Service, mercato in costante crescita.

Anche nel caso di Coffee System, Segafredo Zanetti ha fatto leva su quei punti di forza che contribuiscono a decretarne la posizione di leader mondiale indiscusso del caffè espresso.
Segafredo Zanetti Coffee System vi raggiunge anche con una rete di agenti diretti che opera sul territorio italiano.

Dall’azienda di Conscio sono inoltre coordinate tutte le attività di sviluppo internazionale del progetto Coffee System nel mondo anche attraverso le società appartenenti al Massimo Zanetti Beverage Group.

Segafredo Zanetti Coffee System non è però solo caffè in capsule ed in cialde, ma nello stabilimento vengono prodotti preparati in polvere per bevande al gusto di cacao commercializzati con il marchio Segafredo Zanetti Selection e confezionati anche caffè liofilizzati.

AROMA, GUSTO E PASSIONE SONO ALL’ORIGINE DI UN BUON CAFFE ESPRESSO

Un buon caffè risveglia i sensi. Il suo aroma promette subito ciò che il gusto saprà cogliere: sfumature e note diverse a seconda dell’origine della miscela…tutte contraddistinte dalla stessa autentica passione.
Un buon espresso nasce da un rituale antico che la tecnologia ha reso oggi semplicemente perfetto.
Dopo uno, cento o mille caffé, infatti, il gusto dell’espresso racchiuso nelle comode ed esclusive capsule monouso è immutato, garantendo gli standard qualitativi del bar.
E con la stessa professionalità e rapidità sarà possibile preparare a casa, in ufficio, ovunque lo si voglia un eccellente caffè espresso, una vera pausa di piacere.

Vai al sito